--------------------http://lecerveau.mcgill.ca/intermediaire.php http://www.lamassoneria.it/ --http://howtheworldreallyworks.info/

Sito dell'Associazione Italiana per lo Studio e Ricerca sui Comportamenti Violenti -CRCV- Italy. ---------- Violent Behavior and Prevention Research Center - VBRC -Au-- Lorenzi Alfredo, Neurobiol, Neurosc.Human Behavior Biosincr - Basil--Davis CA -- Karin Hofmann, Phd Aggressive Behavior--Au

A case study: autoerotic asphyxiation (AEA) by A. Lorenzi, author.

Al solito, stampa e tv parlano di un fatto di morte in termini molto distaccati e asettici, senza mai mostrare una sola immagine reale. Pensate alle migliaia di bambini sotto i 15 anni uccisi in Medio oriente negli ultimi dieci anni (sono più di ottantamila, per lacronaca): ne avete mai visto uno, straziato in pezzi di carne sanguinolenti, a cuocere sotto il sole?

Ma nemmeno nel caso di personagi famosi, sportivi, cantanti, musicisti, attori, si mostra uno straccio di foto reale del morto o della morta.
Per chi deve studiare le casistiche di morte violenta, anche il caso di David Carradine, attore super famoso nel mondo, rappresenta un momento di verità sia per lo studioso che per l'uomo.
Il modo in cui Carradine è morto non è che una forma delle tante modaliotà per

Le accuse sono fondate, si basano su fatti seri. Luigi Cancrini, psichiatra, 10 maggio 2007

"Ho letto i documenti, mi sembra che il comportamento della procura sia giustificato. Le accuse sono fondate, si basano su fatti seri". 
Luigi Cancrini, psichiatra, 10 maggio 2007 (sul caso Rignano, cioè false accuse maestre asilo Olga Rovere), finito con assoluzione per insussistenza dei fatti.
"Siamo di fronte a comportamenti di gravità inaudita: gli atti non mi esimono tuttavia dal

Ancora sul caso Sollecito Amanda, il ruolo dei soliti personaggi

Abbiamo sempre sottolineato che la stampa e i media erano subito entrati a capo fitto sul caso Amanda Sollecito, mostrando in ripetizione le immagini dei due fidanzatini mentre si baciavano delicatamente, nei pressi della casa del delitto, durante l'irruzione della polizia, accennando a comportamenti disinibiti e anche sfrenati, con rapporti

Archivio blog