--------------------http://lecerveau.mcgill.ca/intermediaire.php http://www.lamassoneria.it/ --http://howtheworldreallyworks.info/

Sito dell'Associazione Italiana per lo Studio e Ricerca sui Comportamenti Violenti -CRCV- Italy. ---------- Violent Behavior and Prevention Research Center - VBRC -Au-- Lorenzi Alfredo, Neurobiol, Neurosc.Human Behavior Biosincr - Basil--Davis CA -- Karin Hofmann, Phd Aggressive Behavior--Au

Le accuse sono fondate, si basano su fatti seri. Luigi Cancrini, psichiatra, 10 maggio 2007

"Ho letto i documenti, mi sembra che il comportamento della procura sia giustificato. Le accuse sono fondate, si basano su fatti seri". 
Luigi Cancrini, psichiatra, 10 maggio 2007 (sul caso Rignano, cioè false accuse maestre asilo Olga Rovere), finito con assoluzione per insussistenza dei fatti.
"Siamo di fronte a comportamenti di gravità inaudita: gli atti non mi esimono tuttavia dal
chiedere scusa a tutte le famiglie coinvolte. Sarà ovviamente tolleranza zero nei riguardi di tali ignobili crimini. E oltre ai provvedimenti di sospensione si procederà all'immediato licenziamento dei docenti coinvolti appena la magistratura avrà concluso il proprio operato".
Giuseppe Fioroni, ministro dell'Istruzione, 24 aprile 2007

Una formula semplice, buona per tutte le stagioni: "Non sono innocentista, sono semplicemente garantista".

"Probabilmente le maestre d'asilo lo facevano anche per denaro, dal momento che il denaro è diventato l'unico generatore simbolico di tutti i valori e i disvalori della nostra e delle altre culture". 
Umberto Galimberti, 25 aprile 2007, Repubblica






Da Paolo Ferraro  http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/11/gli-apparati-deviati-e-per-essi-luigi.html
Il noto Massone abruzzese, ricco possidente, creatore tra le tante di una rete di interventi e presenze, e di una associazione denominata “Dedalo” da lui stesso, ispiratore di case famiglia appellate “moon”, responsabile “scientifico” della comunità per tossicodipendenti “Saman” di Latina , e molto altro di piu’, parte ora all’attacco di Beppe Grillo e del movimento popolare a lui e da lui ispirato. 
Parliamo dello psichiatra, psicologo, ipnoterapeuta Luigi Cancrini,

quello che fa diagnosi pubbliche attribuendosi un ruolo politico-diagnostico e che ha già “diagnostizzato” ad uso politico Berlusconi con un articolo pubblico.

Archivio blog