--------------------http://lecerveau.mcgill.ca/intermediaire.php http://www.lamassoneria.it/ --http://howtheworldreallyworks.info/

Sito dell'Associazione Italiana per lo Studio e Ricerca sui Comportamenti Violenti -CRCV- Italy. ---------- Violent Behavior and Prevention Research Center - VBRC -Au-- Lorenzi Alfredo, Neurobiol, Neurosc.Human Behavior Biosincr - Basil--Davis CA -- Karin Hofmann, Phd Aggressive Behavior--Au

Enrica Bonaccorti e la commercializzazione dei bambini.

OK Bimbi, si chiamava il contenitore dedicato ai bambini nello spazio della Fininvest della domenica
pomeriggio, subito dopo i telegiornali. A condurlo la bella e brava Enrica Bonaccorti, che oggi sembra una saggia signora della sua età, che ci parla delle sue esperienze con la malattia della madre e altro, ma all'epoca, cioè alla fine degli anni ottanta (il programma iniziò nel 1987), presentava un programma a dir poco tremendo. I bambini erano posti nel mezzo ad una scena tipo rischiatutto, con premi ambitissimi, esposti e sponsorizzati in ogni inquadratura. 
Una mercificazione dell'immagine dei bambini che faceva venire i brividi. Oggi è tutto cambiato, dal momento che si continua a martellare in tutte le salse la mercificazione del corpo, del pensiero e del lavoro di ogni categoria sociale e di ogni età.
Per rendervi conto di cosa si parla, date una occhiata al video su vimeo, almeno finché la Mediaset (rti srl) non reclamerà i diritti e farà chiudere l'account dell'upploader. A proposito, a chi interessa più oggi della legge anti trust, delle incompatibilità per la politica ecceterà? Nell'epoca del renzismo rampante, si dovrà attendere almeno fino al 2020, quando il fenomeno Renzi si sarà sgonfiato definitivamente.

Archivio blog