--------------------http://lecerveau.mcgill.ca/intermediaire.php http://www.lamassoneria.it/ --http://howtheworldreallyworks.info/

Sito dell'Associazione Italiana per lo Studio e Ricerca sui Comportamenti Violenti -CRCV- Italy. ---------- Violent Behavior and Prevention Research Center - VBRC -Au-- Lorenzi Alfredo, Neurobiol, Neurosc.Human Behavior Biosincr - Basil--Davis CA -- Karin Hofmann, Phd Aggressive Behavior--Au

Il NO vince con 3 punti di scarto.

Il NO vince con 3 punti di scarto. Tutto cambia e tutto resta.

Aggiornamento. 6.12
La previsione sull'esito era scontata, ma mi sono sbagliato sulla percentuale del no, ben più alta di uno scarto del 3%. La previsione è stata scritta nel presenta post il 2 dicembre, e per chi vuole, può verificarlo con gli strumenti tipici di google e blogger.

La domanda però è questa: perché una frazione del PD, cioè quella maggioritaria di Renzi e del suo circolo di amici, ha voluto lanciarsi in una operazione del tutto sconclusionata e con pochissime possibilità di successo? Semplice <: doveva="" farlo.="" p="">Perché doveva farlo, come i francesi. Leggendo sui blog, e guardando sul tubo, la risposta potete facilmente trovarla da soli, come ho fatto io.
<: doveva="" farlo.="" p="">Nota: ho analizzato il discorso della mezzanotte di Renzi e in ben 344 fotogrammi ci sono chiare espressioni di tristezza e delusione e questo è un fatto obiettivo, non una opinione.

<: doveva="" farlo.="" p="">Processo Maiorano -Renzi si celebrerà con tutta probabilità il 22 marzo 2017, soprattutto in considerazione del fatto che il premier ha annunciato le sue dimissioni in vista dei risultati del Referendum costituzionale del 4 dicembre che ha visto la netta vittoria dei NO, con la conseguenza di un passo indietro da parte del governo delle riforme rigettate dal popolo italiano. 
<: doveva="" farlo.="" p="">http://www.trend-italia.com/processo-maiorano-renzi-udienza-anticipata/
<: doveva="" farlo.="" p="">Magari, forse, le furbette di Report ci fanno un servizio, chi sa...



<: doveva="" farlo.="" p="">7.12
<: doveva="" farlo.="" p="">Altra previsione clamorosa (sic!): Renzi non si dimette venerdì e comunque si sta preparando un pasticciaccio brutto, brutto.
<: doveva="" farlo.="" p="">
<: doveva="" farlo.="" p="">11.12
<: doveva="" farlo.="" p="">
<: doveva="" farlo.="" p="">Renzi resta dietro le linee, ma come visto, tutto è cambiato e tutto è rimasto uguale. Una nota: tutti si affannano per ricordare i compito autonomo de Capo dello stato ma sappiamo che questi in realtà non conta niente in molti casi come questo, dove la maggioranza parlamentare resta la stessa.

Archivio blog