--------------------http://lecerveau.mcgill.ca/intermediaire.php http://www.lamassoneria.it/ --http://howtheworldreallyworks.info/

Sito dell'Associazione Italiana per lo Studio e Ricerca sui Comportamenti Violenti -CRCV- Italy. ---------- Violent Behavior and Prevention Research Center - VBRC -Au-- Lorenzi Alfredo, Neurobiol, Neurosc.Human Behavior Biosincr - Basil--Davis CA -- Karin Hofmann, Phd Aggressive Behavior--Au

Ultime note sul file Orlandi

E' un ultimo riepilogo, praticamente a richiesta, per quei pochi in aggiunta che
lo leggeranno, distrattamente, tra un panino e una doccia.

Emanuela Orlandi è stata rapita da gente della Banda della magliana?
Si, nel senso che è stata seguita e avvicinata per poterla poi rapire.
Perché?
Perché Emanuela era ritenuta a conoscenza di situazioni che coinvolgevano alcune ragazze e alcuni prelati.
Che c'entra la banda della magliana con il clero e il Vaticano?
Non più di quanto c'entra in tante situazioni di confine per il controllo del territorio; disponevano della logistica e l'hanno fatto per conto di un componente che ha così stabilito.
Cosa hanno fatto di Emanuela?
Il mandato era di farla sparire, come appunto è stato.

Mirella Gregori è collegata al caso Orlandi?
No, potrebbe esserlo, ma non lo è: la sua sparizione segue il corso e destino di decine di situazioni simili, mai giunte all'attenzione dei media e mai indagati a fondo e risolti.

In sostanza il caso Orlandi è da ricondurre a un fatto di pedofilia di gente di culto?
Non direi, cara amica, la pedofilia spesso riguarda prelati e bambini e adolescenti, ma di sesso maschile, mentre il caso Emanuela è più un fatto di immaturità e dell'idea che un minore si può manipolare meglio. Resta il fatto che legalmente può essere la stessa cosa, ma non lo è per la psicopatologia, almeno per una buona fetta di ricercatori, anche se non tutti.
Del resto, gentile amica, lei crede che basti mettersi una tonaca addosso per eliminare e sopprimere tendenze e impulsi biologici e geneticamente determinati.
La teoria della sublimazione è solo un giochetto di parole creato da Freud e da altri costruttori di teorie sul funzionamento della psiche, ma la realtà è ben diversa. Insomma, i geni non si lasciano imbrigliare se non da malattie e anomalie.
Ma mi dica una cosa: se lei fosse un pedofilo, in quali ambienti penserebbe di trovare pascolo per i suoi appetiti? Ci mediti e poi si dia una risposta.
E tenga conto che in Italia abbiamo dei risarcimenti ridicoli: un condannato per atti di pedofilia a parte qualche mese di galera, può essere chiamato a risarcire alla famiglia della vittima qualche migliaio di euri, una roba da ridere.
Nel mondo anglosassone pensi che si sono venduti anche i mobili e arredi e anche gli edifici di culto per pagare i risarcimenti.

Nota: le notizie provengono da chat anonima di molti anni fa, ma che ritengo molto attendibile.

Archivio blog