--------------------http://lecerveau.mcgill.ca/intermediaire.php http://www.lamassoneria.it/ --http://howtheworldreallyworks.info/

Sito dell'Associazione Italiana per lo Studio e Ricerca sui Comportamenti Violenti -CRCV- Italy. ---------- Violent Behavior and Prevention Research Center - VBRC -Au-- Lorenzi Alfredo, Neurobiol, Neurosc.Human Behavior Biosincr - Basil--Davis CA -- Karin Hofmann, Phd Aggressive Behavior--Au

Unità analisi del crimine violento-UACV- Anna Maria Di Giulio-criminologia e il curriculum che non si trova sul web.

Anna Maria Di Giulio la vediamo in televisione, sui furboni della Rai3, in un
programma dove gli intervistati parlano dietro uno sfondo di macchie di sangue che si muovono accompagnate da una musichetta minacciosa. Dal momento che il presentatore mi dicono essere un attore professionista, noto per una serie di gialli televisivi in cui impersona un commissario o qualcosa del genere, credevo che la Dottoressa Di Giulio, una bella donna giovane, fosse una attrice o una giornalista di bella presenza. Cerco sul web e cosa trovo?

Unità di analisi del crimine violento - Wikipedia

it.wikipedia.org/.../Unità_di_analisi_del_crimine_violentoCondividi
L'UACV è l'Unità di analisi del crimine violento del Servizio di polizia ... Attualmente è diretta dal VQA della Polizia di Stato, dott.ssa Anna Maria Di Giulio.

Ecco, trovo che la dottoressa in questione è la direttrice attuale della UACV, Unità di Analisi del Crimine Violento, almeno leggendo su Wikipedia, e subito mi appresto a cercarne il curriculum, che mi attendo bello fitto e pregno di esperienze e percorsi di primo livello.

Rai Tre - Programma - Il giallo e il nero

www.rai3.rai.it/dl/RaiTre/programma.html?...f26c1cb9...Condividi
Cesare Bocci e Annamaria di Giulio ci accompagnano in un viaggio che porterà a ... Dopo 55 anni “Il giallo e il nero” riparte dalla scena del crimine per ... con Annamaria Di Giulio, direttore dell'UACV (Unità Analisi Crimini Violenti della Polizia di Stato).


E invece, (sconcerto? Ronff., ronff,,) il curriculum sul web non salta fuori manco per la capa. Quindi, auguri alla direttrice, del cui curriculum poi sapremo, forse, mah.

Intanto, leggiamo la locandina del Convegno valido per gli ECM, presso Aula Magna Sapienza: Scienze Criminologiche e Nuove Tecniche Investigative, cui partecipa la nostra esperta Anna Maria Di Giulio in qualità di Vice Questore Aggiunto Polizia di Stato- Min Interno - Dipartimento Pubblica Sicurezza, che relaziona da super specialista su:
La ricostruzione tridimensionale dell'evento criminale. Senti, senti e noi che siamo proprio specialisti di ricostruzione tridimensionale in movimento delle espressioni facciali, e mai avevamo sentito della dottoressa.
Siamo certi che non finirà a presiedere qualche programma televisivo come hanno fatto alcuni suoi colleghi, dopo le dimissioni.

Ris, bufera su Garofano: indagato per truffa, lascia - IlGiornale.it

www.ilgiornale.it/.../ris-bufera-su-garofano-indagato-truff...Condividi
16/nov/2009 – Intanto Luciano Garofano, 56 anni, romano, ha presentato domanda di congedo al comando generale dei carabinieri che è stata accolta e in 

Qui, l'eurodeputato inglese Farage, muove qualche critica al cervello non eletto della Unione Europea, nella sede appropriata. Naturalmente potrete seguirlo sulla Rai3, dal momento che Farage è un giallo Mistery (nessuno lo fa vedere).

Archivio blog